logo

Veronica Ciardi è diventata mamma: “Figlio in gran segreto con Federico Bernardeschi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-29

Veronica Ciardi sorprende tutti e diventa mamma! E’ questa l’ultima notizia sull’ex concorrente del Grande Fratello 10, scomparsa dai radar del gossip nostrano dopo l’annuncio della rottura con il calciatore Federico Bernardeschi. Era il mese di marzo del 2017 quando, su Instagram, la Ciardi annunciava la decisione presa di comune accordo con colui che ormai …

article-post

Veronica Ciardi sorprende tutti e diventa mamma! E’ questa l’ultima notizia sull’ex concorrente del Grande Fratello 10, scomparsa dai radar del gossip nostrano dopo l’annuncio della rottura con il calciatore Federico Bernardeschi. Era il mese di marzo del 2017 quando, su Instagram, la Ciardi annunciava la decisione presa di comune accordo con colui che ormai era diventato il suo ex, di interrompere la relazione, pur mantenendo sempre rapporti civili e di stima reciproca. Ieri però, è giunta la notizia che in pochi si aspettavano: Veronica Ciardi ha reso Federico Bernardeschi padre del loro primo bambino, avuto qualche mese fa in gran segreto!

Veronica Ciardi mamma: figlio con Federico Bernardeschi

A lanciare lo scoop via social, dopo averlo anticipato il giorno precedente è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che, tramite una Storia su Instagram ha rivelato: “La bella notizia è che Federico Bernardeschi, calciatore della Juve e della Nazionale nonché persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa e in gran segreto mantenendo il rispetto per una privacy sua voluta con forza è diventato papà per la felicità della sua compagna Veronica”.

Una notizia grandiosa che arriva a pochi giorni dalla loro paparazzata pubblicata sul settimanale DiPiù e che aveva solo in parte rivelato un presunto “ritorno di fiamma”. La coppia era stata paparazzata insieme, felice e sorridente, e secondo la rivista si trovava in compagnia del figlio di un’amica. In realtà, la carrozzina che spinge Veronica potrebbe contenere proprio il figlio nato nei mesi scorsi.

La discrezione con la quale l’ex gieffina ed il calciatore hanno deciso di portare avanti la gravidanza, è più che lodevole e la nascita del loro primo figlio conferma il ritorno dell’amore nella coppia, che ha quanto pare ha deciso di darsi una seconda importante possibilità, consacrando il loro ritorno insieme con l’arrivo di un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno avuto un figlio! A rivelare lo scoop già in parte anticipato ieri a Radio Deejay è stato il giornalista ed autore tv Gabriele Parpiglia che tramite le sue Storie su Instagram nel pomeriggio odierno ha annunciato il lieto evento. Una vera e propria sorpresa per i tanti fan della coppia che, solo qualche giorno fa, avevano appreso con piacere di un presunto “ritorno di fiamma”. In realtà, dopo la rottura avvenuta nel marzo del 2017, l’ex concorrente del Grande Fratello ed il popolare calciatore si sarebbero riavvicinati al punto tale da voler allargare la famiglia. E così è stato! 👶🏻

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche