logo

Veronica Burchielli, nuovo sfogo e precisazioni sul flirt con Andrea Iannone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono lasciati ufficialmente. La coppia che si è formata durante il trono classico di Uomini e Donne, dopo alcuni mesi dall’inizio della loro storia, ha messo ufficialmente un punto alla loro relazione, dopo un lungo post condiviso dall’ex corteggiatrice e tronista (cliccate qui). Il nuovo sfogo di Veronica Burchielli …

article-post

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono lasciati ufficialmente. La coppia che si è formata durante il trono classico di Uomini e Donne, dopo alcuni mesi dall’inizio della loro storia, ha messo ufficialmente un punto alla loro relazione, dopo un lungo post condiviso dall’ex corteggiatrice e tronista (cliccate qui).

Il nuovo sfogo di Veronica Burchielli

Come sto? Immaginate come se nella vostra mente ci fossero mille lattine, ognuna di loro rappresenta un pensiero diverso e queste lattine sbattono tutte tra di loro. Che frastuono, eh?! Sto come tutte quelle persone che vivono la fine di un rapporto nel quale hanno creduto. Sono una ragazza molto riflessiva ed introversa. Cerco di trovare la risposta a tutte le mie domande… sto facendo un resoconto. Sono una ragazza con un lato malinconico ma non sono una ragazza negativa, so che questo momento non è casuale, servirà a farmi capire qualcosa ma starà a me reagire nel modo giusto.

Non si può decidere cosa provare ma si può decidere con quale sguardo guardare ad una situazione. A volte ringrazio i dolori che ho provato nel passato perché è lì che ho tirato fuori il meglio di me! Non mi spaventa la fine, sono felice di avere sempre un pezzo di puzzle da aggiungere, ringrazio sempre per quello che ricevo sia nel bene che nel male. Se un bene, un amore è stato sincero ed una persona ha il cuore buono allora non potrà cancellarti. Io nel cuore ho tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita ma tutte tutte, nessuna esclusa.

Veronica smentisce il flirt con Andrea Iannone

Veronica Burchielli, oltre alla rottura con Alessandro Zarino, ha dovuto fare i conti anche con un altro gossip. Alcuni influencer che si occupano di cronaca rosa, hanno vociferato di un probabile avvicinamento tra l’ex tronista e Andrea Iannone, pilota di MotoGP.

La ragazza ha smentito l’indiscrezione sul nascere affermando che clicca “Mi piace” sulle fotografie dell’ex di Giulia De Lellis perché è appassionata di moto e lo faceva ben prima di diventare famosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo settimane di stranezze e silenzi arriva la conferma 💔 Vi raccontiamo tutto nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche