logo

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: news sulla storia e Capodanno in Svizzera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino proseguono la loro relazione d’amore in maniera romantica e passionale. Dopo essere usciti da Uomini e Donne con tutti gli alti e bassi che ben conoscete, la coppia condivide spesso scatti e indiscrezioni sulla loro quotidianità. Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: come prosegue la storia? Veronica e Alessandro si godono …

article-post

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino proseguono la loro relazione d’amore in maniera romantica e passionale. Dopo essere usciti da Uomini e Donne con tutti gli alti e bassi che ben conoscete, la coppia condivide spesso scatti e indiscrezioni sulla loro quotidianità.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: come prosegue la storia?

Veronica e Alessandro si godono queste prime settimane insieme, in attesa del Capodanno a Verbier, in Svizzera, come annunciato dallo stesso Zarino. Proprio la Burchielli, in questi giorni ha deciso di rispondere alle curiosità degli estimatori, parlando del loro rapporto di coppia che pare consolidarsi ogni giorno che passa.

“Alessandro – queste le parole di Veronica Burchielliè la mia scoperta. Lo osservo in tutte le sue sfaccettature e mi sta insegnando molto senza saperlo… ha la mia stima. Alessandro cosa è per me? Sicuramente è una persona importante nella mia vita ed io nel nostro percorso ci credo molto”.

La ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di essersi presa il “pacchetto completo”:

Pregi e difetti! Adoro tutto di lui, soprattutto quelle sfaccettature silenziose che solo i più attenti riescono a cogliere… Adoro le sue attenzioni, è premuroso, attento, mi tratta come una bimba e mi piace da morire. Spero di riuscire a farlo sentire altrettanto protetto e coccolato spero con il tempo di riuscire a fargli percepire che se vorrà e se verrà… sarò casa.

Le premesse per una storia d’amore incantevole ci sono tutte: che ne dite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Veronica Burchielli si confida con i fan: ecco cosa ama del suo Alessandro Zarino. Cosa ne pensate di questa coppia?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche