logo

Veronica Burchielli e Andrea Iannone, nuove precisazioni: “Non ci siamo mai visti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Dopo la fine della relazione con Alessandro Zarino, Veronica Burchielli ha dovuto immediatamente smentire un gossip sul nascere. La ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, ha parlato del suo ultimo periodo, dovendo precisare  alcuni dettagli: cosa c’entra Andrea Iannone? Ve lo sveliamo subito. Veronica Burchielli, nuove precisazioni: “Andrea Iannone? Non ci siamo mai …

article-post

Dopo la fine della relazione con Alessandro Zarino, Veronica Burchielli ha dovuto immediatamente smentire un gossip sul nascere. La ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, ha parlato del suo ultimo periodo, dovendo precisare  alcuni dettagli: cosa c’entra Andrea Iannone? Ve lo sveliamo subito.

Veronica Burchielli, nuove precisazioni: “Andrea Iannone? Non ci siamo mai visti”

Veronica Burchielli ha messo “Mi piace” ad alcuni post Instagram di Andrea Iannone, facendo drizzare le antenne del gossip che ha parlato di una possibile simpatia tra di loro. L’ex tronista, quindi, ha dovuto nuovamente fare chiarezza smentendo con forza gli ultimi pettegolezzi sul suo conto:

Ho smentito questo gossip tramite un altro profilo ma visto che si continua a vociferare sciocchezze con commenti poco carini, chiarisco nuovamente la situazione direttamente dal mio profilo. Tra me e Iannone non c’è niente, non ci conosciamo nemmeno, non ci siamo mai visti.

Sono una appassionata di moto e chi mi conosce sa che è una passione che porto avanti da quando sono bambina. Arrivare a creare scoop basandosi su dei like è veramente nullo e poco carino, dato che da poco mi sono lasciata.

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto supportare Iannone per la sentenza e lo stop di 18 mesi con l’accusa di doping:

Situazione sicuramente più seria anziché sciocchi gossip su flirt inesistenti. Detto ciò, spero adesso sia tutto chiaro!

Potrebbe interessarti anche