La verità sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: ecco come stanno le cose

03/11/2021 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Cosa si nasconde dietro la “crisi” che avrebbe investito Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? A fare il quadro della situazione ci ha pensato il mio adorato Valerio Palmieri tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine.

La verità sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

«Nessuna crisi», ci hanno detto fonti vicine alla coppia. Nessun addio, sarebbe meglio dire, ma un periodo complicato. Belen e Antonino si stanno conoscendo, il loro è stato un amore travolgente, vissuto sempre sul filo della passione; ora si dedicano a tempo pieno alla bambina, nata a luglio. Una gioia che serve a formare una coppia, un impegno costante che spinge a mettere in secondo piano i propri bisogni. Notti insonni, serate sul divano. E problemi di fondo che emergono.

Il giornalista prosegue:

Possiamo immaginare che questo periodo rappresenti per loro una di quelle fasi della discesa dell’ottovolante, in attesa della risalita, uno di quei momenti in cui due persone non si capiscono perché non si sono mai viste nei loro “momenti no”. 

Di certo c’è che Belen e Antonino hanno condiviso in questi mesi la vita di famiglia, hanno appena avuto l’influenza entrambi e trascorrono lunghe serate in casa perché non vogliono staccarsi da Luna Mari. Ma devono trovare spazio per se stessi. 

Nessuna crisi, dunque, tra Belen e Antonino. Solo un momento di confusione velocemente rientrato. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI