logo

Verissimo, tra gli ospiti Guendalina Tavassi e la figlia Gaia; Emanuele Filiberto ed il gossip su Emma Marrone e Stefano De Martino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-02

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento con il lungo rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Tante rivelazioni e tanti ospiti anche nel corso della nuova puntata odierna,  in compagnia dei protagonisti del momento. Una delle ultime notizie, è quella che vede Emanuele Filiberto di Savoia in partenza per l’Honduras in qualità di …

article-post

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento con il lungo rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Tante rivelazioni e tanti ospiti anche nel corso della nuova puntata odierna,  in compagnia dei protagonisti del momento.

Una delle ultime notizie, è quella che vede Emanuele Filiberto di Savoia in partenza per l’Honduras in qualità di prossimo naufrago dell’Isola dei famosi 8, il reality condotto da Simona Ventura su RaiDue. A confermare la sua partecipazione alla trasmissione, è lo stesso Emanuele Filiberto, che ospite di Verissimo afferma: “Martedì sbarco sull’isola dei Famosi. Vado là per una settimana ma, se mi trovo bene, magari resto di più”. Poi, il principino ironizza anche sul suo abbigliamento, asserendo: “Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità”, ma se proprio dovesse essere chiamato a scegliere tra boxer e slip, sceglierà sicuramente i primi, “perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te!”. Nel corso del suo intervento al cospetto della Toffanin, Emanuele Filiberto tranquillizza anche la moglie Clotilde Courau, riconfermando i suoi forti sentimenti per lei, ed in seguito, confessa anche le sue vecchie relazioni, tra le tante, quella con la modella Kate Moss, per poi dire la sua, infine, sul tradimento.

Tra gli altri ospiti di Verissimo, anche Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi, che per la prima volta dopo la fine della sua relazione con la Falchi, parlerà di sé in tv, mettendo i puntini sulle “i” relativamente al suo ruolo di padre: “Sono qui per difendere il mio ruolo di padre e la mia reputazione. In questi anni non ho mai detto nulla, ma ora che sui giornali ho letto, addirittura, che sarei un padre assente, sento di dover dire la mia. Io non sono assolutamente un padre assente, anzi, vado praticamente tutti i weekend a Roma a trovare Alyssa e, altre volte, è Anna che mi porta la bambina, se deve assentarsi per lavoro. La cambio, le do da mangiare e sta con me anche alcuni giorni”.

Poi, dichiara di escludere categoricamente un ritorno di fiamma con l’ex compagna.

Ma gli ospiti di Verissimo, saranno ancora tanti: per l’angolo relativo agli ex protagonisti del reality Grande Fratello, ci saranno Giordana Sali e Guendalina Tavassi, quest’ultima in compagnia della piccola figlia Gaia, protagonista anche dell’angolo dedicato alle mamme vip. Tra gli altri ospiti, il cantante reduce da Sanremo, Davide Van De Sfroos; l’insegnante del talent Amici, Alessandra Celentano; il cast di Squadra antimafia, composta da Giulia Michelini, Simona Cavallari, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi; Sandra Milo e direttamente da Zelig, Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi.

Infine, per l’angolo dedicato al gossip, con la presenza di Alfonso Signorini, lo stesso direttore di Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni rivelerà ufficialmente: “Emma Marrone e Stefano Di Martino sono tornati insieme”.

Potrebbe interessarti anche