logo

Verissimo: tra gli ospiti di oggi, i giovani protagonisti de I Cesaroni; Alvin incontra Alessandra Amoroso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-09

Anche nel pomeriggio di oggi, non mancherà l’appuntamento con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in onda a partire dalle 15:30, su Canale 5, subito dopo la diretta del talent show di Maria De Filippi, Amici 10. I due attori interpreti della serie tv I Cesaroni, in onda su Canale 5, saranno gli ospiti …

article-post

Anche nel pomeriggio di oggi, non mancherà l’appuntamento con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in onda a partire dalle 15:30, su Canale 5, subito dopo la diretta del talent show di Maria De Filippi, Amici 10.

I due attori interpreti della serie tv I Cesaroni, in onda su Canale 5, saranno gli ospiti che riempiranno lo spazio dedicato al mondo dei giovani. I due ragazzi, si racconteranno ovviamente nella consueta intervista con la padrona di casa. Ancora due attori bellissimi, faranno il loro ingresso nello studio di Verissimo, Lola Ponce e Daniele Liotti, per parlare della nuova fiction che li vede protagonisti, in onda sempre su Canale 5.

Pochi giorni fa, vi avevamo parlato di Michelle Hunziker, in merito ad una sua recente intervista. Toffanin l’ha raggiunta durante le sue prove teatrali, per un nuovo spettacolo che debutterà a breve a Genova, Mi scappa da ridere. La frizzante show girl sarà quindi protagonista di un’interessante intervista, in cui parlerà dei suoi futuri impegni lavorativi e della sua passata relazione con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto una figlia.

Quasi vent’anni fa, a renderla celebre era stato uno degli show cult di quegli anni: Non è la Rai. Stiamo parlando di una delle protagoniste del programma, Ilaria Galassi, che si racconterà al cospetto della conduttrice. La ragazza, in questa sede riceverà anche un sentito regalo proprio da colui che la scoprì, Gianni Boncompagni: un suo video messaggio.

Immancabile, la presenza dei piccoli protagonisti di Io Canto, questa volta accompagnati dal giurato Claudio Cecchetto, mentre per l’angolo “genitori”, faranno il loro ingresso Miriana Trevisan e Pago, che chiederanno consigli a tata Simona.

Alvin, infine, ci condurrà nel mondo di Alessandra Amoroso e dei suoi fan, incontrando la giovane cantante salentina in occasione del suo tour “itinerante” a Milano.

Potrebbe interessarti anche