logo

Verissimo speciale Amici, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: ecco chi vogliono mandare in sfida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-12

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, sono ospiti questo pomeriggio di Verissimo speciale Amici, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16. “È il momento delle scelte. Stiamo arrivando alla finale e uno solo vince”. Queste le parole di Rudy Zerbi intervistato, insieme alla collega, da Silvia Toffanin in occasione della puntata …

article-post

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, sono ospiti questo pomeriggio di Verissimo speciale Amici, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16. “È il momento delle scelte. Stiamo arrivando alla finale e uno solo vince”. Queste le parole di Rudy Zerbi intervistato, insieme alla collega, da Silvia Toffanin in occasione della puntata evento di oggi e in attesa della nuova puntata serale del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici, parlano Zerbi-Celentano

Intervistato da Silvia Toffanin, Rudy Zerbi racconta: “In finale vorremmo che fossero rappresentati un po’ tutti i gli stili. Con il nuovo meccanismo di sfida che ho proposto diamo la possibilità di restringere il campo. Carmen e Emma sono entrambe bravissime, sono due ottime cantanti, però, entrambe puntano molto sulla vocalità. In questo modo ne verrà scelta una delle due”.

Sull’argomento Alessandra Celentano si mostra d’accordo con Rudy Zerbi: “Anch’ io sabato sera proporrò una sfida tra Bryan e Lauren, i due ballerini rimasti, proprio perché credo sia giusto che il confronto avvenga tra due della stessa categoria”. In quest’ottica di avere una competizione più chiara, tra l’altro, rientra proprio la scelta fatta dal ballerino Bryan dopo l’esito del quinto serale di Amici: il ragazzo ha scelto di cambiare squadra e passare ai bianchi per poter sfidare Lauren.

Amici 17: chi vincerà?

In merito a un possibile vincitore della 17esima edizione di Amici, Zerbi afferma: “Non so esprimermi, sono tutti molto forti, ognuno di noi chiaramente ha i propri gusti. In ogni caso finito Amici non finisce la loro carriera”. Alessandra Celentano conclude dicendo: “È una gara e deve arrivarne uno, prima o poi qualcuno deve uscire, non è facile neanche per noi, però purtroppo è così”.

Potrebbe interessarti anche