Verissimo Speciale Amici, anticipazioni: Maria De Filippi in studio con i semifinalisti

Durante la nuova puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin ospiterà in studio Maria De Filippi insieme ai semifinalisti del serale di Amici 2019, ecco le anticipazioni. “I ragazzi di Amici sono un po’ più fortunati degli altri perché hanno l’opportunità di vivere un anno del loro sogno e non tutti quest’opportunità ce l’hanno“. Queste le parole della conduttrice nell’intervista esclusiva rilasciata in occasione della puntata evento Verissimo Speciale Amici.



Verissimo Speciale Amici, le anticipazioni

La loro vita può cambiare, spero in meglio e spero che possano continuare a vivere del proprio sogno, non necessariamente diventando ragazzi che scalano le classifiche di dischi o étoile della danza. Si può vivere di quello che ti piace anche facendo lavori che attengono a quel genere, senza necessariamente essere i primi della classe”, ha proseguito Maria De Filippi.

I ragazzi sono il centro di questo programma, ce ne sono sempre di grande talento, finché ci sono loro c’è Amici. Questa è la verità” ammette la De Filippi, che quest’anno festeggia 18 anni del talent show: “Amici è arrivato alla 18esima edizione, sono contenta che sia diventato maggiorenne, penso che i programmi possano diventare maggiorenni quando sono alimentati dalle persone che ci vengono” spiega a Silvia Toffanin.



Maria De Filippi parla di Ricky Martin e Vittorio Grigolo

E su Ricky Martin racconta: “Ricky Martin è stata una grande sorpresa, devo dire che è bellissimo come suo marito che dalla terza puntata era sempre dietro le quinte. È una persona molto serena, riflessiva, è impressionante la calma che ha. I ragazzi all’inizio lo hanno vissuto come un sogno e poi pian piano si sono abituati, ma è stata una bellissima esperienza spero per tutti. Sono stata felice anche di averci ballato insieme!”.

In ultimo, parole di stima anche per Vittorio Grigolo: “L’idea di avere Vittorio Grigolo mi è venuta perché un po’ di tempo fa partecipò al programma e quest’anno, con l’arrivo di Alberto Urso, il cantante lirico, abbiamo aperto a questo genere. Un giorno Alfonso Signorini mi ha spiegato quanto la lirica sia popolare, così mi sono accostata a quel mondo e da lì è nata l’idea di farlo venire”. l’appuntamento con Verissimo Speciale Amici è rinnovato per questo pomeriggio, dalle 16.10 circa su Canale 5.