logo

Verissimo, puntata 31 marzo: la famiglia di Belen Rodriguez, Marco Ferri e Francesca Michielin ospiti di Silvia Toffanin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-31

Puntata ricchissima di ospiti, quella di oggi all’insegna di Verissimo, il rotocalco in onda nel pomeriggio di Canale 5, alla vigilia della Santa Pasqua e condotto come sempre da Silvia Toffanin. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 16:10, chi ci farà compagnia nel pomeriggio di oggi, 31 marzo 2018? Non ci resta che affidarci …

article-post

Puntata ricchissima di ospiti, quella di oggi all’insegna di Verissimo, il rotocalco in onda nel pomeriggio di Canale 5, alla vigilia della Santa Pasqua e condotto come sempre da Silvia Toffanin. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 16:10, chi ci farà compagnia nel pomeriggio di oggi, 31 marzo 2018? Non ci resta che affidarci alle anticipazioni che prevedono, tra gli altri ospiti, la famiglia più chiacchierata d’Italia, capitanata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Ecco chi intervisterà la compagna di Pier Silvio Berlusconi nel nuovo pomeriggio all’insegna di Verissimo.

Verissimo, anticipazioni e ospiti

La famiglia Rodriguez (quasi) al completo sarà ospite nella nuova puntata di Verissimo. A mancare all’appello, infatti, sarà papà Gustavo, che da qualche tempo si è allontanato anche dai social per motivi familiari ma che nulla avrebbero a che vedere con la mamma di Belen. Per il suo appuntamento pasquale il talk show ha preparato una puntata ricca di sorprese e ospiti speciali a partire proprio dal ‘clan’ più famoso del piccolo schermo.

Silvia Toffanin accoglierà in studio i fratelli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez capitanati dalla loro super mamma Veronica. A introdurre Belen Rodriguez, direttamente dall’Honduras, l’ex marito Stefano De Martino con cui ormai i rapporti sono ben più distesi, soprattutto per amore del figlio Santiago.

E ancora, ospite per la prima volta del programma la giovane cantante Francesca Michielin e inoltre, il regista ed attore Antonio Albanese ed Enzo Iacchetti con il racconto della sua vita e della sua carriera. A Verissimo anche gli attori Margherita Buy ed Edoardo Leo, insieme al cinema con la commedia Io c’è. Infine, per lo spazio dedicato a L’isola dei Famosi l’ultimo eliminato dal reality Marco Ferri.

Potrebbe interessarti anche