logo

Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin: Elettra Lamborghini, Levante e Serena Enardu

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Nuova ricca puntata di Verissimo quella in onda oggi, sabato 22 febbraio. Per la prima volta entra nello studio di Silvia Toffanin la conduttrice albanese Alketa Vejsiu, che abbiamo conosciuto per la sua “parlantina” sul palco di Sanremo 2020. Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin Tra gli altri ospiti di Verissimo, appena uscita dalla casa del …

article-post

Nuova ricca puntata di Verissimo quella in onda oggi, sabato 22 febbraio. Per la prima volta entra nello studio di Silvia Toffanin la conduttrice albanese Alketa Vejsiu, che abbiamo conosciuto per la sua “parlantina” sul palco di Sanremo 2020.

Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin

Tra gli altri ospiti di Verissimo, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, arriva a raccontarsi a Verissimo anche Serena Enardu. Reduce dal successo di Sanremo, sarà una prima volta anche per Levante, mentre è un ritorno quello della collega Elettra Lamborghini, anche lei tra i big del Festival, che viene a raccontare a Silvia Toffanin i suoi ultimi traguardi, anche sentimentali.

E poi ancora: Massimo Ciavarro sarà ospite di Silvia Toffanin per parlare della sua vita e soprattutto del figlio Paolo, che nella casa di ‘Gf Vip’ sembra aver trovato l’amore tra le braccia di Clizia Incorvaia. Infine intensa intervista a Samantha de Grenet, che parlerà di una pagina complicata della sua vita (cliccate qui).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emozioni, musica e tante sorprese: #Verissimo vi aspetta domani alle 16.00 su #Canale5 😍

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla sua partecipazione al #GFVIP alla storia d’amore con Pago: oggi si racconterà a #Verissimo, alle 16.00 su #Canale5, Serena Enardu! @serenaenardu

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche