logo

Verissimo ospita Tristan de Il Segreto: ecco perché ha deciso di lasciare la soap opera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-12

Dopo essere stato ospite qualche giorno fa di Barbara d’Urso e della sua trasmissione quotidiana Pomeriggio Cinque, l’attore Álex Gadea, che nella soap opera Il Segreto indossa i panni di Tristan, è tornato nuovamente in uno studio televisivo italiano, quello della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Nel corso della sua ospitata, la padrona di …

article-post

Dopo essere stato ospite qualche giorno fa di Barbara d’Urso e della sua trasmissione quotidiana Pomeriggio Cinque, l’attore Álex Gadea, che nella soap opera Il Segreto indossa i panni di Tristan, è tornato nuovamente in uno studio televisivo italiano, quello della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Nel corso della sua ospitata, la padrona di casa ha esordito mandando in onda subito un riassunto in pochi secondi della storia narrata nel corso della celebre soap che continua ad avere un grande successo anche nel nostro Paese, dopo quello già registrato in Spagna.

Dopo la messa in onda di uno dei primi provini dell’attore, Álex Gadea ha quindi commentato: “Penso di essere fortunato perché sin da piccolo ho scoperto questa vocazione”. Tristan tuttavia, non sarà più presente nella soap (se volete scoprire il perché, CLICCATE QUI); si è trattato di una sua scelta o di una decisione da parte della produzione? “E’ stata una mia decisione”, ha precisato l’attore, anche se sul nostro piccolo schermo lo vedremo ancora per tanto tempo, fino al 2015.

“Ho preso questa decisione 6/7 mesi fa, dopo 700 puntate con Tristan. Adesso sto facendo teatro. Penso sia importante dopo essere stato in tv per tre anni, avere un buon copione e un personaggio che mi distanzia da quello che ho fatto”, ha ancora commentato in seguito alla sua decisione di uscire di scena da Il Segreto. Álex ha poi commentato anche il tipo di rapporto con l’attrice che interpreta Pepa: “C’è stato feeling sin da subito, sin dalla prima lettura del copione”.

L’attenzione si è quindi spostata sulla vita privata dell’attore: “Non amo parlare molto della mia vita privata. La mia fidanzata non si occupa di questo lavoro, l’ho conosciuta in un altro Paese, non è spagnola, è cubana, adesso abbiamo una relazione a distanza”, ha poi rivelato, rivelando il suo desiderio di sposarsi ed avere dei figli proprio con la donna con la quale ha una relazione da tre anni.

Infine, prima di dare spazio alle domande del pubblico in studio, è stato trasmesso in anteprima ciò che vedremo solo dalla prossima settimana nella soap opera Il Segreto; la puntata di oggi, si è conclusa con la violenza di Pepa da parte di Alberto. Lunedì vedremo quindi la prima reazione a caldo di Pepa dopo essere stata violentata dal medico ubriaco.

La levatrice, è riuscita inoltre a salvare la vita ad un uomo al quale il medico giorni prima aveva fatto una diagnosi errata, in preda alla sua gelosia. Il giorno successivo Alberto ha quindi ringraziato la moglie, chiedendole poi di andare con lui a Madrid. Cosa deciderà di fare la giovane Pepa? Lo scopriremo solo il prossimo lunedì.

Potrebbe interessarti anche