logo

Verissimo, oggi su Canale 5: Valerio Scanu, Alessia Marcuzzi e gli ex del Grande Fratello tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-02

Anche questo pomeriggio, a partire dalle 16.15 andrà in onda su Canale 5 come ogni sabato, il nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tra gli ospiti presenti in studio, la compagna di Pier Silvio Berlusconi intervisterà la …

article-post

Anche questo pomeriggio, a partire dalle 16.15 andrà in onda su Canale 5 come ogni sabato, il nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tra gli ospiti presenti in studio, la compagna di Pier Silvio Berlusconi intervisterà la prezzemolina Lory Del Santo che con molta probabilità potrebbe parlare del suo nuovo Toy Boy di appena 21 anni, in quanto, la scorsa settimana è stata ospite di Barbara d’Urso all’interno di Domenica Live.

Dopo la Del Santo e i suoi amori, ci sarà spazio per la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi che parlerà della nuova edizione del Grande Fratello in partenza da gennaio 2014 e, in studio con lei anche alcuni ex gieffini tra cui, la vincitrice della scorsa edizione Sabrina Mbarek, e altri vincitori delle passate edizioni come: Mauro Marin (GF 10), Andrea Cocco (GF 11), Floriana Secondi (GF 3) e Ferdi Berisa (GF 9). Ma ci saranno anche Roberta Beta del primo Grande Fratello, Pasquale Laricchia (GF 3), Sarah Nile (GF 10) e Roberto Mercandalli (GF 8).

Spazio anche alle ex veline di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Per lo spazio dedicato agli amanti degli amici a quattro zampe, la Toffanin ospiterà Rosita Celentano e il cantante Valerio Scanu con la sua piccola Patty. Per quanto riguarda il servizio a richiesta, le telecamere di Verissimo intervisteranno Angela Semerano, la cantante della Squadra Bianca di Amici 12.

Potrebbe interessarti anche