logo

Verissimo oggi su Canale 5, Nina Moric intervista shock: “Mio padre mi violentava”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-26

Questo pomeriggio a partire dalle 16.15 ci aspetta su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questa settimana, la compagna di Pier Silvio Berlusconi intervisterà in studio l’ex moglie di Fabrizio Corona, la modella croata …

article-post

Questo pomeriggio a partire dalle 16.15 ci aspetta su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di informazione, cultura e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questa settimana, la compagna di Pier Silvio Berlusconi intervisterà in studio l’ex moglie di Fabrizio Corona, la modella croata Nina Moric che con le sue dichiarazioni shock lascerà purtroppo un forte segno, in quanto confesserà di essere stata violentata dal padre quando era ancora molto piccola.

Durante il corso dell’intervista la Moric ha affermato: “Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”, per poi aggiungere: “Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed è per questo che riesco a parlarne tranquillamente. Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola”.

Oltre alla Moric, la conduttrice intervisterà anche Mara Maionchi che, dopo Amici adesso è una dei giudici di Io Canto, il talent show dedicato ai più piccoli condotto da Gerry Scotti. Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis in collegamento saranno protagoniste di una bella e amicale intervista, in ultimo, l’attaccante del Milan, El Shaarawy, verrà intervistato da un fan. Oltre al sito www.verissimo.it, Verissimo è presente su Facebook e, con @verissimotv, su Instagram.

Potrebbe interessarti anche