logo

Verissimo, oggi su Canale 5: intervista esclusiva a Satta e Prince Boateng, Alessandra Amoroso tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-22

Sabato 22 marzo 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. In esclusiva, Melissa Satta e il suo compagno Kevin Prince Boateng, per la prima volta insieme in un programma televisivo, in diretta da Dusseldorf, raccontano come stanno vivendo l’ultimo …

article-post

Sabato 22 marzo 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. In esclusiva, Melissa Satta e il suo compagno Kevin Prince Boateng, per la prima volta insieme in un programma televisivo, in diretta da Dusseldorf, raccontano come stanno vivendo l’ultimo mese di attesa, prima della nascita del loro bambino. “Certo che voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto”, ha affermato Kevin.

Inoltre, saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, anche la cantante e compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, la ballerina e conduttrice Tv Rossella Brescia, l’ex calciatore Stefano Bettarini per un’intervista a quanto pare molto intima e privata e l’attrice Cristiana Capotondi. Ma non finisce qui in quanto, per tutti gli appassionati della soap opera Il Segreto, ci sarà anche Jonas Berami.

Direttamente dal Grande Fratello 13 inoltre, sarà ospite anche Michele Simoncini, il primo concorrente escluso dalla Casa che dopo l’eliminazione non ha esattamente avuto parole dolci per i concorrenti rimasti in gioco. E ancora, Alessandra Amoroso si mostrerà in una veste assolutamente inedita e Alvin incontrerà la “perfida” di Dynasty Joan Collins.

Potrebbe interessarti anche