Verissimo, oggi su Canale 5: Francesco Renga, Max Giusti, Marco Baldini e Raimundo de Il Segreto tra gli ospiti

Oggi pomeriggio a partire dalle 16:00 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin e Jonathan che anche questa settimana sarà ricchissimo di servizi interessanti, interviste, ospiti in studio e gustose anticipazioni, andiamo a vedere cosa succederà tra poche ore su Canale 5. Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento, Marco Baldini che racconterà la sua intensa vita, Francesco Renga reduce da Sanremo 2014 e la simpatia travolgente e poliedrica di Max Giusti.



Ma non è finita qui, in quanto in riferimento al Grande Fratello 13, conosceremo meglio Veronica, la seconda eliminata dalla Casa più spiata d’Italia lo scorso lunedì. Siete appassionati de Il Segreto? E allora non potete proprio perdervi l’intervista a Raimundo. Verrà inoltre mandato in onda il reportage esclusivo di Claudia Galanti e l’arrivo della sua bambina. Nei giri di valzer scopriremo una coppia del mondo della musica che di recente è “scoppiata”, che si tratti di Emma Marrone e del suo ex produttore Brando?

Ed ovviamente, coppia che scoppia è riferito in termini puramente artistici (cliccate qui per leggere un recente articolo in merito). Nei giri di valzer spazio anche per Alessia Marcuzzi e le sue romantiche novità. In ultimo Giorgia Würth sarà nostra ospite per un’intervista molto intensa, che squarcerà il velo su un argomento da sempre considerato tabù. L’appuntamento con Verissimo è quindi rinnovato a partire dalle 16 come sempre su Canale 5.