logo

Verissimo, oggi su Canale 5: Federico Corona, Kekko dei Modà e Vittoria Puccini tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-25

Questo pomeriggio, a partire dalle 16, subito dopo la nuova puntata in diretta di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip della rete ammiraglia di casa Mediaset condotto, come di consueto da Silvia Toffanin con …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle 16, subito dopo la nuova puntata in diretta di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip della rete ammiraglia di casa Mediaset condotto, come di consueto da Silvia Toffanin con la partecipazione in studio di Alvin e Jonathan. Tanti gli ospiti in studio ed altrettanti i servizi che allieteranno ed interesseranno il telespettatore da casa.

In studio con la compagna di Pier Silvio Berlusconi infatti ci saranno, l’attrice Vittoria Puccini, il leader dei Modà, Kekko Silvestre che affronterà un’intervista molto inedita e soprattutto intima con tante sorprese e chissà, se parlerà del recente scandalo che li ha letteralmente “investiti”. Inoltre, in studio ci sarà spazio anche per l’attrice e moglie del regista Leonardo Pieraccioni, l’ex gieffina Laura Torrisi. Ed ancora, Elena Santarelli e Massimo Ghini.

Ma le anticipazioni relative a Verissimo non finiscono qui, in quanto ci sarà in studio per una lunga intervista Federico Corona, fratello minore di Fabrizio, rinchiuso nel carcere Opera da oltre un anno. Infine, appuntamento con Verissimo Web, contenuti inediti e curiosi, online ogni sabato dalle ore 19.00, e rivedibili in ogni momento della giornata su www.video.mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche