logo

Verissimo: Loredana Errore, Miss Italia e Alessia Marcuzzi, tra gli ospiti di questo pomeriggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-25

Questo pomeriggio, alle ore 15:30 su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo – Tutti i colori della cronaca. Dopo l’esordio dello scorso sabato, continua anche per questa settimana la presenza di ospiti d’eccezione, amatissimi dal pubblico da casa, a partire dalla ex allieva della …

article-post

Questo pomeriggio, alle ore 15:30 su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo – Tutti i colori della cronaca.

Dopo l’esordio dello scorso sabato, continua anche per questa settimana la presenza di ospiti d’eccezione, amatissimi dal pubblico da casa, a partire dalla ex allieva della scuola più celebre della televisione, quella di Amici, che con i suoi “occhi cielo” e la sua voce, ha regalato grandi emozioni a tutto il suo pubblico: Loredana Errore.

L’angolo delle interviste, questa volta sarà interamente riservato ad Alessia Marcuzzi, madrina del padre di tutti i reality, il Grande Fratello, in partenza a breve sulla rete Mediaset. Non mancheranno le sue confessioni circa i suoi progetti futuri in ambito lavorativo, così come in ambito sentimentale.

La mamma vip che chiederà i consigli della tata di Verissimo, sarà invece Elisabetta Gregoraci, ma ci sarà spazio anche per lo sport tutto al femminile, con Tania Cagnotto e Francesca Dallape’.

Ed ancora, per l’angolo bellezze femminili, Valeria Mazza, ex modella, e Francesca Testasecca, incoronata di recente Miss Italia, faranno ingresso nello studio della trasmissione. Sempre a proposito di moda, sarà presente anche Valeria Bilello, da oggi alla conduzione del programma in seconda serata, Nonsolomoda.

Infine, la conduttrice, insieme ad Alfonso Signorini, Iva Zanicchi e la psicoterapeuta Sara Viola, ricorderanno la Signora della televisione nostrana, scomparsa qualche giorno fa, Sandra Mondaini.

Potrebbe interessarti anche