logo

Verissimo, Ilaria D’Amico: “Non sono una rovinafamiglie! Buffon aveva bisogno di amore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Ilaria D’amico, ospite per la prima volta sabato 7 dicembre a Verissimo, ha confidato una delicatissima vicenda personale che l’ha segnata nel profondo: “I miei genitori avevano un rapporto molto conflittuale, c’era già mia sorella e non volevano altri figli, ma quando ebbero un riavvicinamento mia madre rimase incinta di me. Una vita che arrivava …

article-post

Ilaria D’amico, ospite per la prima volta sabato 7 dicembre a Verissimo, ha confidato una delicatissima vicenda personale che l’ha segnata nel profondo: “I miei genitori avevano un rapporto molto conflittuale, c’era già mia sorella e non volevano altri figli, ma quando ebbero un riavvicinamento mia madre rimase incinta di me. Una vita che arrivava ma che non era richiesta, tanto che lei pensò di abortire. Chiese a un dottore di interrompere la gravidanza, però la mattina dell’operazione lui la chiamò per dirle di posticipare l’appuntamento. A quel punto annullò tutto perché quello era il segnale che stava aspettando. Ed eccomi qui!”.

Verissimo, Ilaria D’Amico: “Non sono una rovinafamiglie!”

A Silvia Toffanin che le chiede della relazione con Gianluigi Buffon, arrivata dopo una separazione dolorosa per entrambi, Ilaria D’Amico risponde con serenità: “Io e Gigi ci siamo incontrati perché eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da grandi sofferenze, di crisi profonde. Quando ci siamo visti abbiamo sentito il bisogno di raccontarci come dei rubinetti aperti e abbiamo capito che dentro di noi era successo qualcosa”.

E su cosa l’abbia fatta più soffrire rispetto agli attacchi subiti agli inizi della loro storia ha voluto precisare: “In Italia c’è lo stereotipo della donna rovinafamiglie, non c’è il corrispettivo maschile. C’è sempre questa idea che gli uomini siano lì candidi nella loro vita felicissima e che le donne arrivino con malizia e cattiveria a strapparli dalle loro famiglie. Questo mi ha fatto soffrire perché non era così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi pomeriggio vi aspetta una puntata di Verissimo ricca di ospiti speciali e grandi sorprese. Appuntamento alle 16.00 su Canale 5!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche