logo

Verissimo, Giordana Angi: “Ho una canzone per Sanremo, se mi vedrete sul palco vorrà dire…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-12

Dal palcoscenico di Amici, dove si è classificata seconda nell’ultima edizione, a quello del Festival di Sanremo 2020 il passo potrebbe essere breve. Giordana Angi, fresca di pubblicazione del nuovo album dal titolo Voglio essere tua anticipato dal singolo Stringimi più forte, sarebbe in lizza per poter conquistare un posto di rilievo per la 70esima …

article-post

Dal palcoscenico di Amici, dove si è classificata seconda nell’ultima edizione, a quello del Festival di Sanremo 2020 il passo potrebbe essere breve. Giordana Angi, fresca di pubblicazione del nuovo album dal titolo Voglio essere tua anticipato dal singolo Stringimi più forte, sarebbe in lizza per poter conquistare un posto di rilievo per la 70esima edizione del Festival della musica italiana condotto da Amadeus. Ecco le anticipazioni di Verissimo.

Verissimo, Giordana Angi verso Sanremo 2020

Giordana, ai microfoni di Verissimo nella puntata in onda oggi, sabato 12 ottobre alle ore 16.00 su Canale 5 commenta:

Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene. Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il palco più prestigioso.

Del resto il Festival di Sanremo è una tappa molto bramata per gli interpreti ma soprattutto per i cantautori. Giordana Angi al teatro Ariston era già approdata nel 2012 tra i Giovani con il brano Incognita poesia. Nel frattempo, in attesa di scoprire se le andrà bene, prosegue il suo impegno come tutor della squadra bianca ad Amici Celebrities insieme ad Alberto Urso.

Potrebbe interessarti anche