logo

Verissimo, Francesco Monte ed Eva Henger ancora l’uno contro l’altro: parla Stefano De Martino (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-11

Eva Henger non ha ritrattato le accuse contro Francesco Monte, anzi ha voluto rincarare la dose: “Lui la sera andava fuori di testa. Fumava tutto il giorno e poi buttava la gente in piscina”. La showgirl parla del “canna-gate” nel salotto di Verissimo dove poco dopo entra anche l’ex tronista che replica subito: “Ho la …

article-post

Eva Henger non ha ritrattato le accuse contro Francesco Monte, anzi ha voluto rincarare la dose: “Lui la sera andava fuori di testa. Fumava tutto il giorno e poi buttava la gente in piscina”. La showgirl parla del “canna-gate” nel salotto di Verissimo dove poco dopo entra anche l’ex tronista che replica subito: “Ho la coscienza a posto, nego tutto e confermo quanto dichiarato nel comunicato che ho pubblicato”.

Eva Henger e Francesco Monte a Verissimo

La prima a parlare è proprio Eva Henger, che è entrata anche nel dettaglio raccontando quanto successo in Honduras: “È venuto un pulmino a prenderci e Francesco ha subito chiesto se poteva comprare da qualche parte la marijuana e l’autista lo ha guardato malissimo”.

Secondo la versione raccontata dalla Henger a Silvia Toffanin, dopo aver cercato continuamente il modo di avere della marijuana, Monte sarebbe arrivato alla soluzione grazie ad un aiuto esterno: “Durante la cena è arrivata una persona che gli ha portato un pacchetto con questa sostanza e lui non l’ha assolutamente nascosta”. Quando la conduttrice le ha chiesto il perché non abbia parlato prima alla produzione lei ha risposto: “Il processo non dovrebbe essere fatto a me ma a chi ha sbagliato, perché io non avrei potuto dire niente su di lui se lui non avesse fatto questo”.

Stefano De Martino dice la sua sul “droga-gate”

Poco dopo è entrato in studio anche Francesco Monte, ma il confronto vis-à-vis non c’è stato. “Come mi sento? Un vulcano di emozioni, non volevo che andasse così. La verità dei fatti è che ci si è spostati da quello che in realtà era e doveva essere un gioco a quello che invece è stato un attacco personale nei miei confronti”, ribadisce con forza il modello pugliese. “Si è andati oltre il programma televisivo. Mi sento vittima di un’ingiustizia, io credo nella giustizia e non ho paura, so che farà il suo corso”.

Nel mezzo l’intervento di Stefano De Martino che dall’Honduras ha espresso il suo parere sull’episodio che ha attirato le attenzioni di telespettatori e giornali: “Mi è dispiaciuto, una vicenda che non ha fatto bene a nessuno, sarebbe stato meglio se tutto ciò non fosse successo, lascio ai posteri l’ardua sentenza”.

CLICCATE QUI PER VEDERE L’INTERVISTA DI FRANCESCO MONTE.

Potrebbe interessarti anche