logo

Verissimo Extra, questo pomeriggio su Canale 5: Gwyneth Paltrow e i Modà in esclusiva

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-18

Il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, condotto a partire dalle ore 16:00 da Silvia Toffanin, ha ufficialmente chiuso i battenti la scorsa settimana con una serie di interviste che hanno visto protagonista anche Stefano De Martino, il compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez nonché padre del piccolo Santiago, e la bislacca conduttrice …

article-post

Il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, condotto a partire dalle ore 16:00 da Silvia Toffanin, ha ufficialmente chiuso i battenti la scorsa settimana con una serie di interviste che hanno visto protagonista anche Stefano De Martino, il compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez nonché padre del piccolo Santiago, e la bislacca conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso (clicca qui per leggere l’intervista). Questa settimana però, gli appassionati della trasmissione Mediaset non resteranno affatto a bocca asciutta poiché è in programma un appuntamento dal titolo Verissimo Extra che sarà il primo di due appuntamenti speciali riservati (il secondo andrà in onda il prossimo 25 maggio). La trasmissione, questa volta cambia anche l’orario di inizio, spostandosi alle ore 17:00 e tenendoci compagnia fino alle 18:45.

Nel corso dell’appuntamento Extra di Verissimo, sarà dato ampio spazio non solo alle migliori e più interessanti interviste che sono state realizzate nel corso della stagione appena conclusasi della trasmissione (le principali le troverete anche sul nostro Blog cliccando sulla categoria Verissimo), ma anche alcune esclusive da non perdere. Questo pomeriggio, nello specifico, saranno protagonisti non solo la star hollywoodiana Gwyneth Paltrow ma anche l’amatissimo gruppo dei Modà. In entrambi i casi assisteremo a due interviste davvero imperdibili.

Gwyneth Paltrow, nelle sale cinematografiche con Iron Man 3, è stata definita da People la donna più bella del mondo, mentre Star Magazine le ha attribuito il titolo di star più antipatica. Due “riconoscimenti” che in parte vanno a cozzare tra di loro. Vedremo quindi cosa ci racconterà nel corso dell’intervista a Verissimo Extra. Ma la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, vedrà protagonista anche la musica con un’altra esclusiva da non perdere.

I secondi protagonisti assoluti della puntata di oggi, saranno infatti i Modà intervistati da Alvin, uno dei volti fissi di Verissimo. Scopriremo quindi i progetti futuri del gruppo che ha emozionato nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la meravigliosa Se si potesse non morire, e scopriremo anche i segreti del tour che li vede protagonisti con i brani dell’album Gioia.

Potrebbe interessarti anche