Verissimo: da domani torna l’appuntamento del sabato pomeriggio con Silvia Toffanin. Gli ospiti e le novità

17/09/2010 di Emanuela Longo

La nuova stagione televisiva, si è ormai avviata e, giorno dopo giorno, continuano a fare il loro debutto le nuove edizioni dei programmi più seguiti del nostro piccolo schermo. Domani pomeriggio, toccherà così a Silvia Toffanin, che per il quinto anno consecutivo farà da padrona di casa nel pomeriggio di Canale 5 (a partire dalle 15:30), con Verissimo – Tutti i colori della cronaca.

Ad affiancare la neo mamma Toffanin, l’immancabile Alfonso Signorini.

Le novità in programma saranno tante, a partire dalla scenografia, del tutto rinnovata e che renderà lo studio ancora più caloroso. Nonostante lo spirito della trasmissione resterà sempre lo stesso che la contraddistingue, quest’anno Verissimo sarà caratterizzato da una prima parte in cui verranno ospitati i volti celebri (dello spettacolo così come dello sport) tanto amati dai ragazzi, e proprio i giovani presenti in studio avranno la possibilità di interagire con loro. La Toffanin, cercherà di cavarsela da sola tra le varie interviste, invitando in studio anche delle mamme celebri, all’interno di uno spazio dedicato proprio al mondo della maternità e dei figli, con consigli e risposte alle domande che il pubblico invierà via mail, direttamente da parte di una tata esperta.

Ad inaugurare la prima attesa stagione di Verissimo, gli ospiti di domani saranno Piero Chiambretti, Claudio Amendola, Valerio Scanu, Anna Falchi insieme al fratello Sauro, Lucilla Agosti, e Mietta (quest’ultima, nei panni di “mamma vip”).

Alvin, ci terrà compagnia con i suoi scoop e le interviste ai volti celebri, mentre tra le new entry della trasmissione, ci sarà anche Valerio Palmieri, giornalista di Chi, che ogni settimana presenterà le più interessanti interviste ai vip.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI