logo

Verissimo, Cristiano Malgioglio: ‘Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io!’, le dicharazioni dopo il reality

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-02

Cristiano Malgioglio sarà uno dei protagonisti indiscussi della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 2 dicembre 2017, a partire dalle 16.10 circa, dopo la puntata di Amici di Maria De Filippi. Eliminato nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2, il paroliere siciliano è stato senza ombra di dubbio la …

article-post

Cristiano Malgioglio sarà uno dei protagonisti indiscussi della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 2 dicembre 2017, a partire dalle 16.10 circa, dopo la puntata di Amici di Maria De Filippi. Eliminato nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2, il paroliere siciliano è stato senza ombra di dubbio la regina indiscussa di questa seconda edizione del reality show di Casa Endemol. Vediamo cosa ha dichiarato intervistato da Silvia Toffanin.

Verissimo, Malgioglio dopo il GF Vip

Cristiano Malgioglio dopo essere stato eliminato dal GF Vip 2, è letteralmente impazzito per il bagno di popolarità e l’affetto del pubblico che l’ha investito in questi giorni: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”, ha dichiarato ironicamente intervistato dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Per l’estroso paroliere siciliano, l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia è stata davvero positiva anche perché non ha mai giocato e si è presentato al pubblico in maniera sincera, diretta e trasparente, senza alcun filtro: “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”, ha confessato.

Cristiano Malgioglio, le dichiarazioni da Silvia Toffanin

Nel corso delle prime settimane di gioco nella Casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio si è dovuto scontrare anche con alcune dichiarazioni ed episodi di omofobia, tra Marco Predolin e le gaffe di Giulia De Lellis, aspramente rimproverata da Alfonso Signorini. “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”, ha affermato il paroliere. Successivamente, l’artista siciliano pare non avere dubbi sul vincitore di questa edizione: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”, ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche