Verissimo, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: “Incinta di un’altra bambina dopo Stella”
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2019-12-07
La showgirl Costanza Caracciolo parla per la prima volta a Verissimo, in onda oggi, sabato 7 dicembre su Canale 5, della sua nuova maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro secondogenito: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora”. Oltre alla piccola Stella (che ora ha 1 anno), la ex Velina e …
Leggi tutto “Verissimo, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: “Incinta di un’altra bambina dopo Stella””
La showgirl Costanza Caracciolo parla per la prima volta a Verissimo, in onda oggi, sabato 7 dicembre su Canale 5, della sua nuova maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro secondogenito: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora”. Oltre alla piccola Stella (che ora ha 1 anno), la ex Velina e Bobo Vieri (sposatisi in gran segreto) avranno un’altra bambina a rendere ancora più felice la famiglia.
Verissimo, Costanza Caracciolo: “Io e Bobo Vieri aspettiamo un’altra figlia!”
A Silvia Toffanin Costanza Caracciolo racconta di aver voluto aspettare il giusto tempo per annunciare la notizia pubblicamente: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”. La prudenza dell’ex velina è dovuta ad una fuga di notizie sulla sua prima gravidanza poi conclusasi con un aborto.
Infine, sui desideri del marito Christian Vieri racconta: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso – e conclude – in effetti devo dire che va benissimo così”.
Solo qualche mese fa sempre a Verissimo Bobo Vieri aveva dichiarato se fosse stato un maschio “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare”.
Visualizza questo post su Instagram