Verissimo: Belen Rodriguez, Jessica Mazzoli e Vanessa Incontrada tra gli ospiti

Categorie: Verissimo

Come ogni sabato, a partire dalle 16 su Canale 5, assisteremo ad un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco settimanale, condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione irriverente di Alvin, Jonathan Kashanian e il suo gusto sopraffino e il piccolo Andrea che si cimenta ogni sabato con le sue ricette sfiziose. La puntata di questo pomeriggio, per certi aspetti si rivelerà sicuramente molto più interessante del solito, ed infatti, tra gli ospiti troveremo: Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada, Filippa Lagerback e l’ex compagna di Morgan, Jessica Mazzoli.



L’ospitata televisiva di Belen è la prima dopo il parto e la nascita del piccolo Santiago, figlio dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino che ha preferito mettere da parte gli impegni lavorativi per dedicarsi totalmente al piccolo. L’intervista della compagna di Pier Silvio Berlusconi, sarà sicuramente incentrata su questo eccezionale cambiamento, da compagna, donna e presentatrice di successo a mamma. Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino in queste ultime settimane sono stati fotografati davvero in tutte le salse, chissà se, durante il corso della sua intervista, la conduttrice di Italia’s Got Talent farà riferimento anche a questo aspetto, attribuendogli magari una connotazione negativa, oppure no.

Da seguire sicuramente anche l’intervista alla giovane Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor ed ex compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan. Dopo la recente ospitata di domenica scorsa durante il corso dell’ultima puntata di Domenica Live, la Mazzoli ha presentato in anteprima, all’interno del salotto televisivo di Barbara D’Urso, un singolo dedicato all’ex compagno, ed in seguito ha fatto quattro chiacchiere con la conduttrice, per spiegare in maniera dettagliata il suo punto di vista.



L’appuntamento con la trasmissione è quindi rinnovato per oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16 su Canale 5.