logo

Verissimo, Baye Dame viene sgridato da Silvia Toffanin: “Spero di chiarirmi con Aida!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-06

Baye Dame, dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello 2018 per l’aggressione verbale ad Aida Nizar, è stato ospite di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin i giorni difficili dopo l’esclusione dal reality. “La cosa che mi dispiace di più è passare per un ragazzo violento. Non mi hanno insegnato questo, mi hanno sempre …

article-post

Baye Dame, dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello 2018 per l’aggressione verbale ad Aida Nizar, è stato ospite di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin i giorni difficili dopo l’esclusione dal reality. “La cosa che mi dispiace di più è passare per un ragazzo violento. Non mi hanno insegnato questo, mi hanno sempre insegnato a sorridere e a reggere botta”, ha spiegato il 29enne di origini senegalesi senza provare a giustificarsi.

Baye Dame a Verissimo: “Spero di chiarirmi con Aida!”

L’ex gieffino ha sottolineato più volte la gravità del suo errore: “Mi sono rivisto, mi ha fatto un pessimo effetto”. Anche perché lui stesso racconta di essere stato “vittima di bullismo”: “Da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano ‘scimmia’ e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”, ammette l’ormai ex concorrente del reality condotto da Barbara d’Urso.

E su un eventuale chiarimento con la spagnola ammette: “Spero di chiarirmi quando uscirà dalla casa, credo che Aida abbia una grande maschera, non penso che sia veramente così nella sua vita”. Silvia Toffanin però, ha avuto modo di sgridarlo più volte. “Ci ho pensato tanto prima di invitarti, alla fine ho deciso di farlo per capire il perché”, ha premesso la conduttrice di Verissimo. “È stata una pagina triste della tv italiana. Le immagini terribile non le manderò in onda: vanno dimenticate e non vanno riproposte”, ha aggiunto.

Silvia Toffanin sgrida Baye Dame

Baye Dame dopo essere stato sgridato da Silvia Toffanin ha aggiunto: “Mi dispiace per quello che è successo, il Grande Fratello era il mio sogno ma è diventato il mio incubo”. “Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto”, ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche