Verissimo anticipazioni, tra gli ospiti: Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Ferdi Berisa, Elisabetta Canalis in collegamento

01/10/2011 di Emanuela Longo

Ritorna questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:20, il nuovo appuntamento all’insegna del settimanale/talk show condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Verissimo – Tutti i colori della cronaca. Insieme alla padrona di casa, arricchiranno la trasmissione anche il direttore di Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, oltre ovviamente ai numerosi ospiti pronti a raccontarsi di settimana in settimana al cospetto della Toffanin.

In questa nuova puntata, troveremo nello studio di Verissimo, Barbara D’Urso, la quale racconterà quali sono state le tappe più importanti della sua lunga carriera da conduttrice, soffermandosi poi sul discusso talent show ballerino, di cui abbiamo visto la prima puntata lo scorso lunedì, Baila!.

Tra gli altri ospiti, anche l’ex vincitore del reality Grande Fratello, Ferdi Berisa, per la prima volta in tv insieme alla sorella; Elisabetta Canalis si collegherà invece tramite Skype da Los Angeles, raccontandoci come ha vissuto la sua esperienza da concorrente nello show Dancing with the stars.

Ed ancora, la lunga intervista-ritratto di Verissimo vedrà protagonista, quest’oggi, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, che sarà poi raggiunta dal suo nuovo compagno televisivo, Paolo Ruffini, con il quale conduce lo show comico di Italia 1, Colorado. La mamma vip di questa puntata sarà invece Juliana Moreira, mentre Ascanio Pacelli ci parlerà del suo salto professionale da ex gieffino ad attore. Infine, Silvia Toffanin intervisterà anche il celebre attore e conduttore Ezio Greggio, impegnato in questo periodo non solo con la nuova edizione di Striscia la Notizia ma anche con la pellicola vincitrice al botteghino, Box office.

L’appuntamento con la ricca puntata di Verissimo è dunque per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:20 su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI