logo

Verissimo anticipazioni, tra gli ospiti anche Rajae, Giordana e Biagio dal Grande Fratello 11 e Diana Del Bufalo e Virginio da Amici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-09

Nuova puntata, anche questo pomeriggio, all’insegna del rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in onda come ogni sabato, a partire dalle ore 15:30, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Anche questa settimana, si rinnova dunque il numeroso cast di ospiti che si racconteranno al cospetto della padrona di casa, a partire dalla celebre conduttrice di …

article-post

Nuova puntata, anche questo pomeriggio, all’insegna del rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in onda come ogni sabato, a partire dalle ore 15:30, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Anche questa settimana, si rinnova dunque il numeroso cast di ospiti che si racconteranno al cospetto della padrona di casa, a partire dalla celebre conduttrice di Forum, Rita dalla Chiesa, che come già anticipato, ci racconterà di questo periodo non facile in seguito alla polemica che ruota attorno alla sua trasmissione, dopo le dichiarazioni rilasciate in diretta da una signora che si è finta una terremotata de L’Aquila.

Ospite di Verissimo, anche una delle attrici più apprezzate a livello internazionale, Renee Zellweger, che ci parlerà non solo del suo buffo personaggio che l’ha resa celebre ai più, Bridget Jones, ma anche della sua vita (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sulla sua intervista). L’ospite successivo, sarà Aldo Sergio Ottomanelli, diacono barese che dopo una miracolosa apparizione di Papa Wojtyla è riuscito a guarire da un tumore maligno che l’aveva colpito.

Spazio poi al gossip, con le novità dal mondo dello spettacolo e del pettegolezzo, direttamente da Alfonso Signorini, direttore dei settimanali Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni, che ci parlerà non solo del ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ma anche di quello che si prospetta essere il matrimonio del secondo, quello cioè tra Kate e William.

Spazio ovviamente anche alle mamme vip, per l’angolo che vede, di settimana in settimana, i saggi consigli della tata del programma, Tata Simona. Questo pomeriggio, per la prima volta in tv insieme al suo bambino Pietro, ci sarà la campionessa di scherma, Valentina Vezzali. Non mancherà poi l’ampio spazio dedicato al reality di Canale 5 e ai suoi protagonisti, con ospiti, questa settimana, Rajae Bezzaz, Giordana Sali e Biagio D’Anelli, i tre ex gieffini entrati a reality già avviato e che, chi in un modo, chi in un altro, hanno fatto ampiamente discutere di sé.

Ospiti anche Walter Nudo, che coglierà l’occasione per presentare il suo libro “Ho alzato lo sguardo”, in cui narrerà il suo avvicinamento alla fede, ma anche Platinette e alcuni talenti del programma Amici: Alice Bellagamba, Diana Del Bufalo e Virginio Simonelli.

Tra gli altri ospiti, infine, anche Elisabetta Viviani, Marisa Laurito e Massimo Ciavarro.

Potrebbe interessarti anche