logo

Verissimo, anticipazioni: Simona Ventura, Alena Seredova e Elettra Lamborghini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-03

Tra gli ospiti di Verissimo in onda oggi pomeriggio, anche Simona Ventura. “‘Temptation Island’ ha cambiato un po’ anche me. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di attimo per fermarmi a pensare”. Queste le parole parlando della crisi che sta vivendo, dopo oltre otto anni d’amore, con Gerò Cattaneo. E …

article-post

Tra gli ospiti di Verissimo in onda oggi pomeriggio, anche Simona Ventura. “‘Temptation Island’ ha cambiato un po’ anche me. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di attimo per fermarmi a pensare”. Queste le parole parlando della crisi che sta vivendo, dopo oltre otto anni d’amore, con Gerò Cattaneo. E a Silvia Toffanin confessa: “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò – prosegue – fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”.

Verissimo, ospiti e anticipazioni

Simona Ventura ricorda poi la separazione con Stefano Bettarini. “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala”.

“Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”. Tra gli altri ospiti del salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, anche Alena Seredova.

Da Alena Seredova a Elettra Lamborghini

Alena dopo la separazione da Gigi Buffon, parla per la prima volta del suo nuovo amore Alessandro Nasi. “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Ma sulla possibilità di un nuovo matrimonio Alena Seredova risponde: “Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon”. Tra gli altri ospiti di Verissimo anche Valeria Marini, Emanuela Folliero ed Elettra Lamborghini.

Potrebbe interessarti anche