logo

Verissimo, anticipazioni e ospiti: Silvia Provvedi, Emma Marrone, Nicola Savino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Oggi, sabato 15 febbraio a Verissimo una puntata ricca di ospiti. E d’amore: Silvia Provvedi verrà a raccontare a Silvia Toffanin l’attesa per il suo primo figlio e la storia con il futuro papà, il compagno Giorgio De Stefano (cliccate qui per una anticipazione). Verissimo: anticipazioni e ospiti di Silvia Toffanin Emma Marrone sarà ospite …

article-post

Oggi, sabato 15 febbraio a Verissimo una puntata ricca di ospiti. E d’amore: Silvia Provvedi verrà a raccontare a Silvia Toffanin l’attesa per il suo primo figlio e la storia con il futuro papà, il compagno Giorgio De Stefano (cliccate qui per una anticipazione).

Verissimo: anticipazioni e ospiti di Silvia Toffanin

Emma Marrone sarà ospite in coppia con Gabriele Muccino per raccontare la sua prima esperienza da attrice nel film I migliori anni. Poi ancora: dal Festival di Sanremo vengono a raccontarsi due dei big che erano in gara: Rita Pavone ed Enrico Nigiotti.

Restando in tema sanremese, spazio anche per Nicola Savino, conduttore de L’AltroFestival andato in onda solamente in streaming e portandosi a casa degli ottimi risultati in termine di interesse generale e coinvolgimento.

Infine, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, arriva ospite per la prima volta a Verissimo Barbara Alberti. Proprio la scrittrice si confronterà domani sera con Francesca Cipriani, nel corso di una nuova puntata di Live Non è la d’Urso con la nostra Carmelita Nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla meravigliosa Emma alla futura mamma Silvia Provvedi: vi aspettiamo domani alle 16.00 su #Canale5 con #Verissimo 😍

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche