logo

Verissimo, anticipazioni e ospiti: Antonella Clerici, Giulia De Lellis, Ilary Blasi e tanti altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-14

Riapre il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 con Verissimo. Il talk show condotto per il tredicesimo anno da Silvia Toffanin è pronto a ripartire oggi, sabato 14 settembre a partire dalle ore 16. Tanti, come al solito, gli ospiti che si racconteranno ai microfoni del programma, a partire da Antonella Clerici, che per …

article-post

Riapre il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 con Verissimo. Il talk show condotto per il tredicesimo anno da Silvia Toffanin è pronto a ripartire oggi, sabato 14 settembre a partire dalle ore 16. Tanti, come al solito, gli ospiti che si racconteranno ai microfoni del programma, a partire da Antonella Clerici, che per la prima volta approderà nel salotto televisivo del weekend.

Verissimo, gli ospiti della prima puntata

Qualche mese fa la notizia choc: Sinisa Mihajlovic annuncia di avere la leucemia. Le figlie dell’allenatore del Bologna Virginia e Vicktorija, ex naufraghe de L’isola dei famosi, parlano per la prima volta della malattia del padre. E ancora, a Verissimo Ilary Blasi e Alvin, che si preparano ad arrivare su Canale 5 con Eurogames, nuova versione dei Giochi senza frontiere.

Inoltre, è attesa come ospite Giulia De Lellis. L’influencer presenterà il suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, in cui parla delle sue delusioni d’amore e del tradimento di Andrea Damante, come più volte ribadito dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tutti gli ospiti

Direttamente dalla officina di artisti di Amici arriva a Verissimo il vincitore dell’ultima edizione del talent Alberto Urso. Oltre a raccontarsi il giovane tenore canta, in anteprima, il suo ultimo singolo. Infine Silvia Toffanin incontra un affezionato amico del talk show di Canale 5, l’attore Enrico Brignano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le prime ospiti di Silvia Toffanin in onda con la prima puntata della nuova stagione di Verissimo questo sabato 14 settembre. Vi piacciono? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche