logo

Verissimo, anticipazioni: Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Annalisa tra gli ospiti della Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-14

Nuovo appuntamento con Verissimo, sabato 14 aprile alle ore 16 su Canale 5. Alla vigilia dell’attesa finale de L’Isola dei Famosi (lunedì 16 aprile, in prime-time su Canale 5), Silvia Toffanin accoglie in studio la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi. Tra gli ex naufraghi ospiti del talk show c’è anche l’ultima eliminata Elena Morali. “Sono …

article-post

Nuovo appuntamento con Verissimo, sabato 14 aprile alle ore 16 su Canale 5. Alla vigilia dell’attesa finale de L’Isola dei Famosi (lunedì 16 aprile, in prime-time su Canale 5), Silvia Toffanin accoglie in studio la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi. Tra gli ex naufraghi ospiti del talk show c’è anche l’ultima eliminata Elena Morali. “Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto”, ha confessato la conduttrice dell’adventure game di Magnolia.

Verissimo, anticipazioni e ospiti

Alessia Marcuzzi, intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, parla anche del canna-gate: “Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti. Sembrava di stare sotto processo in continuazione. Io – prosegue – sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove”.

E poi confessa commossa: “Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma”.

Barbara d’Urso tra gli ospiti della Toffanin

E per un reality che termina la sua stagione ad un altro che debutta. A Verissimo infatti fa il suo ingresso anche Barbara d’Urso, pronta a riprendere in mano, dopo quattordici anni, la conduzione del Grande Fratello 15, in onda su Canale 5 da martedì 17 aprile. E ancora, ospite del talk show Annalisa, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano. Infine, per la prima volta insieme, saranno in studio i protagonisti assoluti della soap spagnola ‘Il Segreto’: Donna Francisca e Raimundo.

Potrebbe interessarti anche