logo

Verissimo, anticipazioni 9 marzo: gli ospiti di Silvia Toffanin e le info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-09

Sabato 9 marzo nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per la prima volta sarà in studio Giorgio Pasotti, protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction di Canale 5 “Il silenzio dell’acqua” in onda da venerdì 8 marzo. Poi Alessio Boni, tra gli attori de Il nome della rosa su Rai1, ripercorre con la …

article-post

Sabato 9 marzo nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per la prima volta sarà in studio Giorgio Pasotti, protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction di Canale 5 “Il silenzio dell’acqua” in onda da venerdì 8 marzo. Poi Alessio Boni, tra gli attori de Il nome della rosa su Rai1, ripercorre con la conduttrice la sua lunga carriera e i momenti più significativi della sua vita. Ecco a seguire, anticipazioni, ospiti e dichiarazioni.

Verissimo, anticipazioni e ospiti

Ospite dal talk show Irama, giovane artista che a Sanremo, con il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’, ha emozionato tutti e protagonista del gossip degli ultimi giorni dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis.

E ancora, a Verissimo i drammatici racconti di Serena Grandi (che si è sottoposta ad un intervento per il cancro al seno poco prima di Natale) e dell’attrice, ex fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco (che racconterà della sua battaglia contro l’anoressia).

Verissimo, streaming e social

Tutte le puntate di Verissimo vanno in onda, in chiaro, ogni sabato pomeriggio a partire dalle ore 16,10 su Canale 5. È possibile seguire le puntate anche in diretta e replica streaming tramite la piattaforma MediasetPlay. Scaricando l’applicazione ufficiale inoltre, potrete vedere il programma anche in mobilità tramite smartphone e tablet. Molto attiva anche la parte social, tra Facebook, Instagram e Twitter dove potrete commentare con l’hashtag: #Verissimo.

Potrebbe interessarti anche