logo

Verissimo, anticipazioni 9 dicembre: doppia conduzione Toffanin-Blasi e finalisti del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-09

Per la prima volta in assoluto insieme per un appuntamento speciale di Verissimo dedicato al Grande Fratello Vip. Oggi, sabato 9 dicembre Silvia Toffanin e Ilary Blasi saranno le padrone di casa del talk show e accolgono in studio per una grande reunion, tutti i finalisti dell’edizione appena terminata del programma, che ha raggiunto numeri …

article-post

Per la prima volta in assoluto insieme per un appuntamento speciale di Verissimo dedicato al Grande Fratello Vip. Oggi, sabato 9 dicembre Silvia Toffanin e Ilary Blasi saranno le padrone di casa del talk show e accolgono in studio per una grande reunion, tutti i finalisti dell’edizione appena terminata del programma, che ha raggiunto numeri da record in tv e sul web, eccovi di seguito le prime dichiarazioni e le anticipazioni della trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 9 dicembre: speciale GF Vip

Posto d’onore a Daniele Bossari per la sua prima intervista tv da vincitore del reality: “All’inizio, quando mi hanno proposto di fare il “Grande fratello Vip” ho subito detto di no perché pensavo di non riuscire a farlo” dice il conduttore. “Poi ci sono state due persone che mi hanno convinto, Filippa e, soprattutto, ha insistito una persona che ora non c’è più, ed è proprio scomparsa mentre ero nella casa. Questa persona”, prosegue Daniele: “è il mio agente Franchino (Tuzio ndr). Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza”.

Daniele nei mesi trascorsi nella casa ha raccontato di un suo periodo molto lungo e buio che lo aveva portato ad isolarsi da tutti. A Verissimo confida: “Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono e se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere – aggiunge – mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato”.

Verissimo, tutti gli ospiti della Toffanin

Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sui loro 84 giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip, ci saranno anche gli altri finalisti dell’edizione appena terminata: il secondo classificato Luca Onestini e poi i finalisti Ivana Mrazova, Giulia De Lellis (con il fidanzato Andrea Damante), Aida Yespica e Raffaello Tonon.

Potrebbe interessarti anche