logo

Verissimo, anticipazioni 8 aprile: Mario Serpa risponde a Claudio Sona, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-08

Sabato 8 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Ecco a seguire anticipazioni ed ospiti della nuova puntata con Silvia Toffanin. In studio due attori molto amati: Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino. Ci sarà inoltre spazio per due schermidori olimpionici che racconteranno la loro nuova vita: il neo papà Aldo Montano …

article-post

Sabato 8 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Ecco a seguire anticipazioni ed ospiti della nuova puntata con Silvia Toffanin. In studio due attori molto amati: Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino. Ci sarà inoltre spazio per due schermidori olimpionici che racconteranno la loro nuova vita: il neo papà Aldo Montano ed Elisa Di Francisca, in attesa del suo primo bebè. E ancora, a Verissimo un imperdibile momento musicale con Lorella Cuccarini.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, OSPITI DELL’8 APRILE 2017 – Durante L’Isola dei Famosi 2017 è stata soprannominata la ‘Regina’. A Verissimo racconta la sua esperienza da naufraga Samantha De Grenet. Dopo aver ospitato Claudio Sona (il protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne), a Verissimo racconta la sua versione sulla fine della loro storia d’amore Mario Serpa. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, Silvia Toffanin ospita una delle new entry della soap spagnola, Mencia (interpretata da Agnes Llobet).

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, OSPITI DELL’8 APRILE 2017 – In studio Mario Serpa ha dichiarato: “E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti”. Sulle cause di questa crisi Mario specifica: “Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da ‘Uomini e Donne’, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento – chiosa – i problemi si risolvono”.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, OSPITI DELL’8 APRILE 2017 – Un amore, quello tra Claudio e Mario, che ha fatto sognare il pubblico che li seguiva nel programma di Maria De Filippi e li adora sui social, dove la coppia è soprannominata “I Clario”. A tal proposito Mario confessa: “E’ stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!”. Ci sarà anche un imperdibile momento musicale con Lorella Cuccarini e un intervista con Samantha De Grenet. Per lo spazio dedicato a Il Segreto ecco arrivare una delle new entry della soap spagnola, Mencia (Agnes Llobet).

Potrebbe interessarti anche