logo

Verissimo, anticipazioni 6 gennaio: Carla Bruni, Niccolò Bettarini e Carlo Verdone tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-06

Sabato 6 gennaio su Canale 5, alle ore 16.10, Verissimo apre il nuovo anno con una puntata imperdibile. Da super top model a première dame di Francia a cantautrice di successo: in esclusiva assoluta si racconterà per la prima volta a Verissimo Carla Bruni. Saranno ospiti, inoltre: Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, insieme al cinema …

article-post

Sabato 6 gennaio su Canale 5, alle ore 16.10, Verissimo apre il nuovo anno con una puntata imperdibile. Da super top model a première dame di Francia a cantautrice di successo: in esclusiva assoluta si racconterà per la prima volta a Verissimo Carla Bruni. Saranno ospiti, inoltre: Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, insieme al cinema con il film “Benedetta follia” e Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, nel cast della nuova fiction di Canale 5 “Immaturi”. A Verissimo anche Massimo Lopez, e per la sua prima intervista televisiva Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Verissimo, anticipazioni: Niccolò Bettarini da Silvia Toffanin

Ospite a Verissimo Niccolò, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, racconta della pace ritrovata in famiglia. “È stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti – spiega – Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”.

Nella sua prima intervista televisiva, in onda sabato 6 gennaio a Verissimo, parla della riconciliazione dei genitori, apparsi insieme qualche tempo fa al “Maurizio Costanzo Show”. Parlando di loro, Niccolò confida: “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli”.

Carla Bruni a Verissimo, l’intervista alla Toffanin

Siamo abituati a vedere Carla Bruni come top model sulle copertine dei magazine, come première dame e anche come cantante di successo. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, in esclusiva assoluta sabato 6 gennaio, appare invece in una veste completamente inedita, disponibile e schietta. Alla padrona di casa rivela: “Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene”. E a proposito della sua passione per la musica, dichiara: “Al prossimo album sarà in italiano”.

Potrebbe interessarti anche