Verissimo, anticipazioni 4 marzo 2017: Michele Bravi, Bianca Atzei, Massimo Ceccherini tra gli ospiti, info streaming

Gabriella Pession è l’ospite di Verissimo. L’attrice amatissima festeggia vent’anni di carriera e si racconta nel salotto di Silvia Toffanin questo pomeriggio, sabato 4 marzo 2017 a partire dalle 16.30 in onda su Canale 5. In studio anche uno dei protagonisti assoluti dell’ultimo Festival di Sanremo: Michele Bravi, giovane interprete e YouTuber di successo con un canale che vanta oltre 300mila iscritti. Questa settimana inoltre, il suo nuovo disco dal titolo “Anime di carta” è al primo posto nella classifica Fimi degli album più venduti. Ecco di seguito tutte le altre anticipazioni.



Anticipazioni Verissimo, puntata 4 marzo 2017: tutti gli ospiti

Con il mitico gruppo comico il “Trio” ha fatto divertire per anni tutta Italia, per la prima volta a Verissimo ci sarà l’attore Tullio Solenghi. Massimo Ceccherini parlerà della sua vita e della sua seconda esperienza come naufrago all’Isola dei Famosi. In studio anche l’ex naufraga Nathaly Caldonazzo. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto sarà ospite Severo (Chico Garcia).

Anticipazioni Verissimo, puntata 4 marzo 2017: tutti gli ospiti

Tra i grandi protagonisti della puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio dalle 16.30 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ci sarà anche Michael Fassbender e la musica di Bianca Atzei, anche lei una delle interpreti musicali più interessanti del panorama musicale italiano che ha recentemente partecipato all’ultimo Festival di Sanremo commuovendosi durante la sua esibizione con in platea la presenza di Max Biaggi, suo compagno.



Anticipazioni Verissimo, puntata 4 marzo 2017: tutti gli ospiti e le info streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.