logo

Verissimo, anticipazioni 4 febbraio 2017: Bosco Cobos, Jonas Berami, La Rua ed i protagonisti de Il Segreto

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-04

Sabato 4 febbraio 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Grandi attori questo sabato a Verissimo. Silvia Toffanin accoglie in studio Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi e Giulio Scarpati. La storia di una grande amicizia. Per la prima volta insieme per un’intervista tv l’attore Jonas Berami (volto amatissimo de Il Segreto ed …

article-post

Sabato 4 febbraio 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Grandi attori questo sabato a Verissimo. Silvia Toffanin accoglie in studio Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi e Giulio Scarpati. La storia di una grande amicizia. Per la prima volta insieme per un’intervista tv l’attore Jonas Berami (volto amatissimo de Il Segreto ed ex concorrente de L’ Isola dei Famosi) e il suo amico Bosco Cobos (ex concorrente del Gf Vip).

Verissimo, anticipazioni 4 febbraio 2017: tutti gli ospiti

 E ancora, spazio alla musica con la band rivelazione di Amici La Rua e un servizio con tutti i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Infine, direttamente da Madrid, Alfonso (Fernando Coronado), uno dei personaggi storici della soap Il Segreto.

Verissimo, anticipazioni 4 febbraio 2017: tutti gli ospiti

Mai come quest’anno, le storie sono al centro del programma di Canale 5 che ha festeggiato 20 anni e si conferma leader nella fascia di ascolti con una media di due milioni e mezzo di telespettatori e uno share sempre al di sopra del 20%. Un ospite via l’altro, senza gobbo e con un copione studiato nei minimi dettagli, ma che il più delle volte lascia il posto all’improvvisazione.

Verissimo, anticipazioni 4 febbraio 2017: le parole di Silvia Toffanin

“Sono ostinata, insisto finché non mi dicono quello che mi sta a cuore” spiega la conduttrice a sorrisi.com, che da quest’anno non ha più i suoi due angeli custodi in studio. “Alvin ha preso la sua strada e sono contenta per lui, mentre Jonathan realizza alcune interviste esterne. Ma non mi sento sola perché oltre agli ospiti, molti dei quali sono stati da noi per la prima volta, da Alessandro Gassman a Lino Banfi, da Stefania Sandrelli ad Aldo, Giovanni e Giacomo, sento molto vicino anche il pubblico che è particolarmente caldo e affettuoso”.

Potrebbe interessarti anche