logo

Verissimo, anticipazioni 30 settembre: Federica Pellegrini, Beppe Fiorello e Andrea Pucci tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-30

Oggi, sabato 30 settembre su Canale 5, appuntamento ricco di grandi ospiti ed emozioni con Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin dalle 16.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ospiterà un nutrito gruppo di personaggi famosi. Scopriamoli con le nuove anticipazioni. In esclusiva, la fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini, trionfatrice agli ultimi mondiali …

article-post

Oggi, sabato 30 settembre su Canale 5, appuntamento ricco di grandi ospiti ed emozioni con Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin dalle 16.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ospiterà un nutrito gruppo di personaggi famosi. Scopriamoli con le nuove anticipazioni. In esclusiva, la fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini, trionfatrice agli ultimi mondiali di Budapest nei 200 stile libero, racconta il suo momento magico e suoi progetti per il futuro.

Verissimo, anticipazioni 30 settembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Ospite per la prima volta di Verissimo, Beppe Fiorello, al cinema con il film “Chi m’ha visto”. Inoltre, in studio: il neo papà Daniele Liotti, tra gli attori della fiction di Canale 5 “Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale” e il comico Andrea Pucci. Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi sarà la protagonista di un’intensa intervista.

Infine, per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto ci sarà un’approfondita intervista a Camila, personaggio pieno di ‘segreti’, interpretato dall’attrice Yara Puebla. Scopriamo a seguire, una piccola anticipazione con le dichiarazioni di Federica Pellegrini ed Eleonora Pedron.

Verissimo, le anticipazioni: interviste inedite a Federica Pellegrini ed Eleonora Pedron

“Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre”. Eleonora Pedron, ospite in esclusiva a Verissimo, racconta per la prima volta dell’incidente subito da Max Biaggi, suo ex compagno e padre dei figli Ines e Leon, il 9 giugno scorso sulla pista di Latina. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Eleonora confida: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”.

Spazio poi per Federica Pellegrini, single dopo tanti anni: “Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni. Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”. Di seguito si parlerà anche di lavoro: “E’ ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo (nel 2020 ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.

Potrebbe interessarti anche