logo

Verissimo, anticipazioni 3 marzo: Silvia Provvedi, Daniele Bossari e Raoul Bova tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-03

Oggi, sabato 3 marzo, alle ore 16.10, su Canale 5 nuovo imperdibile appuntamento con Verissimo. Ospite in studio Ornella Vanoni, l’artista che grazie alla sua classe è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo. In esclusiva tv, Silvia Toffanin intervisterà Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, uscito il 21 febbraio scorso dal carcere di …

article-post

Oggi, sabato 3 marzo, alle ore 16.10, su Canale 5 nuovo imperdibile appuntamento con Verissimo. Ospite in studio Ornella Vanoni, l’artista che grazie alla sua classe è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo. In esclusiva tv, Silvia Toffanin intervisterà Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, uscito il 21 febbraio scorso dal carcere di San Vittore, dopo 16 mesi di reclusione, per essere affidato ad un centro di recupero.

Verissimo, anticipazioni e ospiti

E ancora, ospiti del talk show gli attori Raoul Bova e Salvatore Esposito. Infine, grande spazio a ‘L’Isola dei Famosi’ con Daniele Bossari e in collegamento dall’Honduras Stefano de Martino. “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”, così Bossari commenta le dichiarazioni fatte da Craig Warwick.

A Silvia Toffanin confida: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata” – e aggiunge – “Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è uscito il 21 febbraio scorso dal carcere di San Vittore e affidato temporaneamente ad un centro di recupero. Silvia Provvedi intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, racconta: “Fabrizio sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso”.

Potrebbe interessarti anche