logo

Verissimo, anticipazioni 3 febbraio: Filippa Lagerback, Daniele Bossari e Aida Yespica tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-03

Sabato 3 febbraio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni. In studio si racconterà per la prima volta la conduttrice svedese Filippa Lagerback. Inoltre, Daniele Bossari, compagno e futuro marito di Filippa, sarà a Verissimo per svelare curiosità e aneddoti sui …

article-post

Sabato 3 febbraio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni. In studio si racconterà per la prima volta la conduttrice svedese Filippa Lagerback. Inoltre, Daniele Bossari, compagno e futuro marito di Filippa, sarà a Verissimo per svelare curiosità e aneddoti sui naufraghi a ‘L’Isola dei Famosi’. Inoltre, ospiti del talk show: un’icona della musica italiana Marcella Bella, l’attrice Francesca Inaudi e la showgirl Aida Yespica. Infine, a Verissimo, l’attore Michele Morrone, nel cast del quarto film tv ‘Una donna contro tutti – Renata Fonte’, del ciclo Liberi Sognatori.

Verissimo, anticipazioni 3 febbraio: tutti gli ospiti

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un amore lungo 17 anni che ha avuto qualche crepa. In esclusiva a Verissimo, nell’appuntamento di sabato 3 febbraio, la conduttrice svedese racconta a Silvia Toffanin i momenti negativi del suo rapporto con il vincitore del Grande Fratello Vip. “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità”.

Ma qual è stata la vera causa della loro crisi? Filippa non ha avuto problemi a rivelarlo: “Perché Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”.

Marcella, la malattia del fratello: il racconto a Verissimo

Marcella Bella si confessa a Verissimo nella puntata in onda sabato 3 febbraio alle ore 16 su Canale 5. La cantante, ospite di Silvia Toffanin, parla della drammatica reazione di sua madre alla malattia del figlio Gianni Bella: “Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. È arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare”. Colpito da un ictus nel 2010, ora Gianni sta molto meglio: “Apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla”.

Potrebbe interessarti anche