logo

Verissimo, anticipazioni 28 ottobre: Veronica Angeloni, Gabriel Garko e Gloria Guida tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Oggi, sabato 28 ottobre su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti a seguire. Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta in studio l’attrice Gloria Guida, icona della commedia all’italiana. Nello studio inoltre, il bello per eccellenza della fiction Gabriel Garko, la storia tra luci e ombre del rocker …

article-post

Oggi, sabato 28 ottobre su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti a seguire. Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta in studio l’attrice Gloria Guida, icona della commedia all’italiana. Nello studio inoltre, il bello per eccellenza della fiction Gabriel Garko, la storia tra luci e ombre del rocker Omar Pedrini e per la prima volta ospite del talk show l’attore Alessio Boni.

Verissimo, anticipazioni 28 ottobre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Gli ex gieffini Chicca e Giovanni presenteranno in studio la loro piccola Ginevra. E, infine, direttamente da Grande Fratello Vip sarà ospite l’ultima eliminata dalla casa più spiata d’Italia: l’angelo del volley Veronica Angeloni, cosa racconterà? La ragazza ha già avuto modo di rilasciare alcune interessantissime dichiarazioni come quelle in riferimento ai personaggi più falsi della residenza ubicata a Cinecittà.

Alla domanda di UrbanPost su chi fosse il più falso della Casa, Veronica Angeloni ha affermato: “Se la giocano Luca Onestini e Ignazio Moser. Guardando da fuori capisci più cose. Nella casa era carini, poi ho visto alcuni video dove parlavano alle spalle. Preferisco le persone dirette come Jeremias, come lo sono anche io”.

Verissimo, le dichiarazioni di Gloria Guida e Gabriel Garko

Rimanendo in tema Grande Fratello Vip, durante l’intervista a Verissimo di Gloria Guida, grandi rivelazioni in tal senso. “Ho fatto il provino per il ‘Grande Fratello Vip’. Ero curiosa, ma poi mi sono frenata per paura”. Sulla sua mancata partecipazione in veste di concorrente al reality, l’attrice aggiunge: “E’ stata la scelta giusta. Johnny (Dorelli ndr) mi avrebbe cambiato la serratura di casa” e chiosa scherzando: “Non sono più capace di fare la doccia in pubblico”.

Spazio poi per le dichiarazioni di Gabriel Garko: “Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso”. L’attore parla così di un periodo della sua vita in cui il successo ha rischiato di prendere il sopravvento sulla vita reale. A Silvia Toffanin confida: “Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”.

Potrebbe interessarti anche