Verissimo anticipazioni

Verissimo, anticipazioni 24 febbraio: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi e gli ex dell’Isola tra gli ospiti

24/02/2018 di Valentina Gambino

Oggi, sabato 24 febbraio, alle ore 16.10, su Canale 5 torna il nuovo imperdibile appuntamento con Verissimo. Dopo in grande successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo e pronta per una nuova avventura in tv su Canale 5, sarà ospite a Verissimo Michelle Hunziker. Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà in studio un volto amatissimo del piccolo schermo Rudy Zerbi, il nuovo direttore artistico di “Amici” Luca Tommassini, e una tra le voci più apprezzate dell’ultima edizione della kermesse sanremese Giovanni Caccamo. Infine, spazio a ‘L’Isola dei Famosi’ con gli ultimi naufraghi tornati dall’Honduras: Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

Verissimo, anticipazioni e ospiti

Michelle Hunziker, ospite a “Verissimo” sabato 24 febbraio, parla del suo progetto di diventare ancora mamma e confida: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni) ero già mamma”. Invece a livello lavorativo parla di “Scommettiamo”, suo nuovo programma tv per Canale 5: “Tra poco inizieremo con le prime riunioni”

Altro ospite del salotto di Silvia Toffanin è Rudy Zerbi, che racconta di come abbia scoperto a 30 anni che il suo vero padre fosse Davide Mengacci: “Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”. Durante l’intervista racconta: “È stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma- prosegue – aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

Rudy Zerbi a Verissimo ringrazia Maria De Filippi

Rudy Zerbi ha vissuto fino ad ora un’esistenza fatta di grandi successi, ma anche di momenti difficili e complicati. Tra questi, racconta: “Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI