logo

Verissimo, anticipazioni 23 dicembre: Al Bano e Cristina D’Avena tra gli ospiti, torna lo spazio de Il Segreto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-23

Questo pomeriggio, sabato 23 dicembre 2017, andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’anno con Verissimo, trasmesso dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto – come sempre – da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti di oggi, eccovi a seguire tutte le anticipazioni che condurranno i telespettatori verso il Natale con il simpatico augurio televisivo di Masha …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 23 dicembre 2017, andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’anno con Verissimo, trasmesso dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto – come sempre – da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti di oggi, eccovi a seguire tutte le anticipazioni che condurranno i telespettatori verso il Natale con il simpatico augurio televisivo di Masha e Orso, per uno spazio visibilmente adatto ai bambini collegati su Canale 5.

Verissimo, ospiti e anticipazioni del 23 dicembre

Tra gli ospiti di Verissimo che si racconteranno con Silvia Toffanin nel pomeriggio di Canale 5, torna ancora una volta Al Bano. Grande icona della canzone italiana che ha da poco annunciato di voler abbandonare il mondo della musica. Il celebre cantante di Cellino San Marco, parlerà della sua lunga carriera e si esprimerà confidando cosa lo avrebbe spinto a lasciare definitivamente la musica.

Sempre dal mondo musicale, ci sarà anche Cristina D’Avena, l’idolo di grandi e piccini. La regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati ci farà rivivere l’emozione delle sigle più famose che hanno accompagnato l’infanzia di parecchie generazioni. A parlare con Silvia Toffanin ci sarà anche Sergio Silvestre, il cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi detto “Big Boy” per la sua statura vigorosa. Il cantante promuoverà il suo nuovo disco Big Christmas esibendo la sua personale rivisitazione dei classici brani di Natale.

Verissimo saluta il pubblico con Il Segreto e Masha e Orso

Nel nuovo appuntamento di Verissimo in onda questo pomeriggio, ci sarà spazio anche per la soap opera spagnola Il Segreto. In studio Angel De Miguel, conosciuto per il suo ruolo di Hernando Dos Casas. In ultimo, la parentesi dedicata al cinema si aprirà con la presenza in studio di Paola Cortellesi e Antonio Albanese che presenteranno il loro nuovo film Come un gatto in tangenziale, commedia che uscirà al cinema il 28 dicembre 2017. A fare gli auguri al pubblico della trasmissione, anche i protagonisti di Masha e Orso.

Potrebbe interessarti anche