logo

Verissimo, anticipazioni 2 dicembre: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-02

Oggi pomeriggio, sabato 2 dicembre su Canale 5, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Eccovi tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata ricchissima di ex protagonisti dal Grande Fratello Vip 2, dopo la semifinale dello scorso lunedì sera. In studio con la conduttrice infatti, troveremo l’ex ciclista Ignazio Moser, …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 2 dicembre su Canale 5, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Eccovi tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata ricchissima di ex protagonisti dal Grande Fratello Vip 2, dopo la semifinale dello scorso lunedì sera. In studio con la conduttrice infatti, troveremo l’ex ciclista Ignazio Moser, il paroliere siciliano Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, ultimo eliminato prima della finale.

Verissimo, anticipazioni e ospiti: gli ultimi eliminati del GF Vip

Verissimo in onda oggi dalle 16 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si aprirà con Cristiano Malgioglio, dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”, ha svelato il celebre paroliere, per poi aggiungere: “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.

Spazio poi per Lorenzo Flaherty e il ragazzo del momento Ignazio Moser. Il ciclista, che ha conosciuto nella casa un grande amore, potrà riabbracciare in studio la sua Cecilia Rodriguez. “Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. È stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”, ha rivelato il giovane. Per poi parlare di Monte: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Verissimo, gli altri ospiti della Toffanin

A Verissimo l’attrice spagnola Rocio Muñoz Morales e Massimo Boldi, insieme prossimamente al cinema con il film “Natale da Chef”. E ancora, ospiti del talk show, il ballerino Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” e autore di un intenso libro autobiografico, e due grandi artisti del panorama musicale italiano Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Potrebbe interessarti anche