logo

Verissimo, anticipazioni 17 gennaio: Alessia Marcuzzi e Soledad de Il Segreto tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-17

Ecco le anticipazioni di Verissimo del 17 gennaio 2015 a partire dalle 16.10 su Canale 5.

article-post

Anche oggi a partire dalle 16.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 con la partecipazione di Alvin (prossimo inviato in Honduras) e Jonathan. Quali le anticipazioni di questo nuovo appuntamento? Nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi ci sarà la Soledad della telenovela Il Segreto, interpretata dall’attrice Alejandra Onieva.

Anticipazioni Verissimo, puntata 17 gennaio: Soledad de Il Segreto e Alessia Marcuzzi tra gli ospiti

Durante il corso dei giri di valzer inoltre, ci saranno delle novità sul matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ospite di questa puntata anche Alessia Marcuzzi che parlerà del suo recente matrimonio oltre che dell’imminente partenza con la decima edizione dell’Isola dei Famosi 2015 svelando in esclusiva per Verissimo altri due nomi ufficiali dei concorrenti dopo quelli di Rocco Siffredi e Catherine Spaak, ma non solo… intervista da non perdere!

Ed ancora, l’attore e registra Leonardo Pieraccioni e il cantante Max Pezzali faranno una bella sorpresa a Claudio Cecchetto. Ospiti in studio dalla conduttrice Tv anche l’attore Bud Spencer ed una bella e lunga intervista con Francesca Chillemi, ex Miss Italia e adesso attrice di molte Fiction Tv di successo. L’appuntamento con la nuova puntata di Verissimo è quindi rinnovato a partire dalle 16.10 in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

 

Potrebbe interessarti anche