logo

Verissimo, anticipazioni 17 febbraio: Gemma di Uomini e Donne, Nadia Rinaldi e Ron tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-02-17

Questo sabato 17 febbraio su Canale 5, alle ore 16.00, torna puntuale un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata che si prospetta imperdibile e ricca di personaggi e storie note. Nel salotto della Toffanin si respirerà aria di Sanremo 2018 appena concluso con la …

article-post

Questo sabato 17 febbraio su Canale 5, alle ore 16.00, torna puntuale un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata che si prospetta imperdibile e ricca di personaggi e storie note. Nel salotto della Toffanin si respirerà aria di Sanremo 2018 appena concluso con la presenza di Ron, l’artista che proprio nel corso della kermesse musicale condotta da Claudio Baglioni ha guadagnato l’ambito premio della critica Mia Martini con il suo brano “Almeno pensami”, scritto da Lucio Dalla.

Verissimo, anticipazioni 17 febbraio: tutti gli ospiti

A Verissimo, inoltre, nella nuova puntata di oggi vedremo anche l’irresistibile duo comico formato da Ficarra & Picone. Si affiancheranno a questi ospiti anche l’attrice spagnola e compagna di Raoul Bova, Rocìo Muñoz Morales che si racconterà al cospetto della padrona di casa.

E poi ancora il mattatore Max Giusti con la sua vittima preferita in tema di imitazioni Cristiano Malgioglio. Spazio ovviamente al reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2018 con l’intervista a Nadia Rinaldi, ultima naufraga eliminata nella passata puntata e già al centro delle polemiche.

E ancora, in studio: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi, tra i protagonisti della fiction “Furore”, in onda da domenica 18 febbraio proprio su Canale 5. Infine, torna a Verissimo Gemma, la regina indiscussa del trono over di “Uomini e Donne”.

Potrebbe interessarti anche