Verissimo, anticipazioni 16 dicembre: Filippo Magnini e Wanda Nara tra gli ospiti di Silvia Toffanin

Questo pomeriggio, sabato 16 dicembre su Canale 5, alle ore 16.00, appuntamento imperdibile con Verissimo. In esclusiva Silvia Toffanin intervisterà Filippo Magnini, che a sorpresa, il 2 dicembre ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto. In studio si racconterà per la prima volta anche Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. E ancora, ospiti del talk show: Iva Zanicchi, l’amatissimo duo pop formato da Benji e Fede e poi Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone insieme al cinema con il film “Poveri ma ricchissimi”.



Anticipazioni Verissimo: Filippo Magnini in studio

Ai microfoni di Verissimo, Filippo Magnini racconta: “Non avevo detto niente a nessuno. Ho deciso tutto il giorno prima della gara. Volevo associare il mio addio a un bel ricordo e l’ho fatto avendo vinto una medaglia, con il pubblico in piedi, con mio padre sugli spalti” e prosegue dicendo “Mi sarei qualificato agli Europei tranquillamente ma io la mia decisone l’avevo presa il giorno prima. La sera precedente pensavo più a quello che avrei detto che alla gara che dovevo fare”.

Infine, Filippo Magnini ha parlato della sua ex fidanzata Federica Pellegrini: “È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato”. Su come sia finita la loro storia ha raccontato: “Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.



Verissimo, le anticipazioni: Wanda Nara dalla Toffanin

A Verissimo, nella puntata in onda questo sabato pomeriggio, si racconta per la prima volta Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. “Con lui è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo – dice a Silvia Toffanin -. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria”. E sui rapporti con l’ex: “Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli”.