logo

Verissimo, anticipazioni 15 aprile 2017: Raz Degan contro tutti, il pensiero per Paola Barale

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-15

Sabato 15 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglie nel suo salotto pomeridiano i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Posto d’onore a Raz Degan che rilascerà la sua prima intervista tv da vincitore del reality: “La notte passata con Paola sull’isola è stata una boccata d’aria sana, prima …

article-post

Sabato 15 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglie nel suo salotto pomeridiano i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Posto d’onore a Raz Degan che rilascerà la sua prima intervista tv da vincitore del reality: “La notte passata con Paola sull’isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea”, racconta l’ex modello israeliano…. Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sulla loro permanenza in Honduras saranno ospiti: il secondo classificato Simone Susinna con i finalisti, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena. Tutte le anticipazioni.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 15 APRILE 2017: RAZ DEGAN IN STUDIO CON GLI ALTRI NAUFRAGHI – E ancora a Verissimo, Samantha De Grenet, Giulio Base, Moreno, Dayane Mello, Nathaly Caldonazzo, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra. Parlando della visita sull’isola della sua ex compagna Paola Barale, Degan dichiara: “Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo”. E aggiunge: “Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 15 APRILE 2017: RAZ DEGAN IN STUDIO CON GLI ALTRI NAUFRAGHI –Protagonista in studio di una sorta di ‘Uno contro Tutti’, ricordando le prime settimane in Honduras, Raz racconta: “All’inizio non sapevo nemmeno dove fossi. Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama ‘Survivor’. Non sapevo cosa fosse un ‘confessionale’ e non capivo perché dovessi fare dei giochi”. Inviso dagli altri concorrenti, ma amato da subito dal pubblico a casa, Raz resta fedele a se stesso e dice ai suoi ex compagni: “Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti. Ogni vostro insulto mi ha reso più forte”.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 15 APRILE 2017: RAZ DEGAN IN STUDIO CON GLI ALTRI NAUFRAGHI – “All’inizio del percorso – prosegue – ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato, preferendo la mia integrità. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Il mio rimpianto – aggiunge scherzando – è stato quello di non avervi legato a un albero. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro”.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 15 APRILE 2017: RAZ DEGAN IN STUDIO CON GLI ALTRI NAUFRAGHI – Allo stesso tempo Raz riconosce almeno un merito ai suoi ex compagni di avventura dicendo: “Loro mi hanno spinto mentalmente a contemplare la vita in un altro modo, cercando di convertire certe sensazioni negative in altro. Facevano parte del percorso che mi ha dato la forza di andare avanti”. Pace fatta con Eva Grimaldi e nessuna rivalità con Stefano Bettarini, del quale Raz dice: “Non c’è mai stata competizione tra noi e Stefano è maturato molto come conduttore” e che dopo due mesi di assenza dall’Italia, approderà anche lui a Verissimo.

Potrebbe interessarti anche